sabato 28 agosto 2010

[Frattura di Andrea] L'incidente


La vita in ospedale è una vera merda! Le infermiere non hanno minigonne mozzafiato e non sono poi così belle, il cibo è pessimo e la compagnia lo è di più. Molto spesso.
Vi starete chiedendo come ci sono finito in ospedale?...La risposta corta è "Incidente in MTB!" la storia invece è la seguente: Marco mi chiama per girare e io accetto nonostante una contrattura al quadricipite. Scegliamo un percorso non troppo estremo:SWUP bike park e come al solito carico il mio bullit sulla macchina. Parto da solo da casa dei miei in abruzzo e nonostante abbia fatto tutto come un fottuto ninja, mia madre si sveglia e mi fa "stai attento!!!". E questo è solo l'inizio.

Arrivo al park e Marco è in ritardo as usual quindi io me la prendo comoda. Appena arriva ci prepariamo e facciamo la prima discesa: La brecciara ora è messa meglio di come la ricordavo ma il pericolo è dietro l'angolo: schivo due xc-isti e due pedoni che a quanto pare gradiscono riposare sui toboga. Checazzo. Prendiamo la c line e tutto fila liscio saliamo per la seconda volta, scendiamo dalla stessa pista, ma questa volta qualcosa va storto, perdo l'anteriore e il controllo del mezzo scivolo metto un piede a terra, è quello con la contrattura il muscolo non lavora o lo fa male, maledizione!sento "STOCK" e penso:"porca troia sono quasi sicuro che quella era la mia tibia". Le mie previsioni erano esatte: sento l'osso che si muove sotto le protezioni, il piede è piegato in modo innaturale, sono solo nel bosco senza acqua e telefono, grido, qualcuno mi sente,(non so chi eravate ragazzi ma grazie di cuore)accorre e chiama i soccorsi. L'elicottero arriva in un lampo ma il verricello è in avaria, l'"O" ring è rischioso per me quindi serve un pickup mi imbragano e ne rimediano uno non senza difficoltà il dolore è forte ma l'adrenalina tutto sommato fa il suo lavoro.La risalita è tosta il viaggio in elicottero piacevole sono in ospedale, è il San Salvatore all'Aquila, la cosa mi rincuora non siamo ad Avezzano. [continua....]

5 commenti:

  1. azzo! me dispiace zi! ti hanno ingessato per bene? quanto devi resta' in ospedale? bella andre' guarisci presto! pg

    RispondiElimina
  2. Tieni Botta Andrè! Ti ha detto Bene! ;)

    RispondiElimina
  3. ma porc Andre' :/ ora ho cpaito chi era il secondo infortunato che mi diceva Pa' --.--
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. che giornata...che giornata.... indimenticabile...ma dai che per poco non ti facciamo andare di sotto con la barella :D

    RispondiElimina
  5. Niente gesso solo tutore per me!e un mese a letto!

    RispondiElimina